Re : scheda zarock, cambio ... xD

« Older   Newer »
  Share  
_Zarock_
view post Posted on 24/4/2010, 13:50




Nome: Zarock ( io )

Data di nascita: Non disponibile

Armi: M4 silenziato ( come quello ce vedi sempre nei film.. ma con un silenziatore ), Steyr aug versione sniper ( Mitragliatore austriaco xD ), G18 ( una pistola )

Arma preferita: M4 silenziato , per la sua maneggevolezza

Tipo di omicidio preferito: Non importa come.. la vera soddisfazione stà nel vedere il nemico a terra

Squadra: Per ora assente

Descrizione : Alto 1,80 Di corporatura normale , caratterialmente impulsivo e se messo alle strette capace di improvvisare stratagemmi efficaci in una manciata di secondi

Background: Addestrato da 2 ex incursori del batt. san marco , una fredda passione per le armi ... ( e ora inizia la parte fantastica XD ) Durante una passeggata in campagna trova uno stranissima placca metallica , e nota che sparse nei dintorni ce n'erano delle altre , spinto dalla curriosità si mette alla ricerca di altre placche finche non si inmbatte in quella che gli ricordava l'ala di un aereo . Stupido dalla visone continua a cercare , probabilmente c'era stato un incidente aereo , magari qualcuno aveva bisogno d'aiuto . Più avanti trova una scia di alberi spezzati e aguzzando la vista vede una specie di cratere non molto lontano , probabilmente il luogo dove è avvenuto l'impatto ... Si avvicina e esamina il veicolo , non aveva mai visto nulla di simile , non era un semplice aereo . Era composto da un materiale strano e non c'erano tracce del pilota , l'interfaccia dei comandi gli riportava alla mente dei film come star wars , un insieme di pulsanti e schermi da far perdere la testa ... Non sapendo che fare continua a cercare , fino a quando un rumore sospetto lo porta sull attenti , uscì dal cratere e vide che un grande gruppo di militari aveva accerchiato la zona ...

Gli puntarono le armi contro , parlando una lingua che non conosceva , lo incapucciarono e lo portarono via .. Durante il viaggio a causa di un grande buco che fece sballotare il mezzo su cui lo stavano portando riuscì a levarsi il cappuccio e stordire la prima guardia davanti a lui , la seconda non asettandoselo ci mise molto tempo per estrare la pistola , e prima che ci riuscì un calcio ben assestato in faccia la fece crollare .. raccolse una pistola e dando una spallata al portellone riuscì ad uscire dal camion ... Per sua immensa fortuna il veicolo che lo trasportava si trovava in fondo al convoglio , quindi nessuno vide che era riuscito a scappare .

Un aereo sperimentale da quelle parti ?!? ma come era possibile !?! .. Aveva ancora il cappuccio che avevano usato per coprirgli la testa in mano... lo guardò bene .. sul davanti c'era un logo a lui ben conosciuto.. un logo che lo riempì d'odio improvviso ... il logo della MEDIASET !!!!!


Immagine del personaggio : Siccome volevo entrare IO in gioco.. devo farmi una foto con tutto l'equipaggiamento xD .. la caricherò al più presto !!


Ps: scusate per gli errori di battitura xD
 
Top
~The.Escapist.†
view post Posted on 5/5/2010, 16:18




Peeerfetto appena riprende il gdr puoi cominciare a ruolare xD [anche subito ]
 
Top
1 replies since 24/4/2010, 13:50   60 views
  Share